COME EFFETTUARE UN RESO

?IL PRDOTTO NON TI SODDISFA?

  • Il lasco di tempo per effettuate un? reso, senza indicarne le ragioni, ? di?14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovr? sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
  • Verranno accettati tutti i prodotti a patto che siano integrie non siano stati utilizzati .

?COSA FARE?

  1. Stampare la mail?che si ? ricevuto al momento dell?ordine e allegarla alla spedizione
  2. Organizzarsi la spedizione tracciata?tramite Poste Italiane, GLS, SDA o servizi web come?www.spedire.com
  3. Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo:
    Simone Lago – Via Campagnari, 8 ? 36056 Tezze sul Brenta (VI)
  4. Una volta ricevuta la merce resa DEMETRA rimborser? tutti i pagamenti effettuati compresi i costi di consegna?(ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall?eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).

PRDODOTTI DANNEGGIATI?

  • In caso di reso effettuato per merce difettosa?o per cause dovute ad eventuali errori, la spedizione di rientro sar? a carico di Demetra che provveder? ad inviare a domicilio del cliente il corriere per il ritiro della merce da rendere.
    L?utente dovr? allegare la documentazione fotografica entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.

SPESE DI RESTITUZIONE

  • In caso di reso effettuato per merce NON difettosa, la spedizione di rientro saranno a carico del cliente.