Il lasco di tempo per effettuate un? reso, senza indicarne le ragioni, ? di?14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovr? sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Verranno accettati tutti i prodotti a patto che siano integrie non siano stati utilizzati .
?COSA FARE?
Stampare la mail?che si ? ricevuto al momento dell?ordine e allegarla alla spedizione
Organizzarsi la spedizione tracciata?tramite Poste Italiane, GLS, SDA o servizi web come?www.spedire.com
Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo: Simone Lago – Via Campagnari, 8 ? 36056 Tezze sul Brenta (VI)
Una volta ricevuta la merce resa DEMETRA rimborser? tutti i pagamenti effettuati compresi i costi di consegna?(ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall?eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).
PRDODOTTI DANNEGGIATI?
In caso di reso effettuato per merce difettosa?o per cause dovute ad eventuali errori, la spedizione di rientro sar? a carico di Demetra che provveder? ad inviare a domicilio del cliente il corriere per il ritiro della merce da rendere. L?utente dovr? allegare la documentazione fotografica entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.
SPESE DI RESTITUZIONE
In caso di reso effettuato per merce NON difettosa, la spedizione di rientro saranno a carico del cliente.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok